Soluzioni analitiche integrate

La conoscenza è potere e, nei vostri sistemi sanitari, la conoscenza è ovunque. Per questo BD offre soluzioni analitiche integrate in grado di aiutarvi a immagazzinare l'infinita quantità di dati continuamente generati e a convertirla in informazioni immediatamente utilizzabili. Tali dati possono rivelarsi di grande utilità per l'ottenimento di migliori prestazioni cliniche, per l'identificazione di punti deboli del sistema, per il raggiungimento di una maggiore sicurezza dei pazienti e per la riduzione dei costi correlati.

Con le soluzioni analitiche BD avrete la possibilità di accedere rapidamente ai dati memorizzati in modo da poter intraprendere le azioni necessarie e monitorare le prestazioni nel tempo. Tali programmi offrono informazioni cliniche che consentono di prendere decisioni puntuali e di identificare opportunità di miglioramento non emerse in precedenza.

Le opzioni di analisi possono aiutare gli ospedali a raggiungere una certa flessibilità nei processi analitici e ad accedere ai relativi dati. Le soluzioni analitiche BD rispondono alle vostre domande più importanti senza aumentare o rendere più complesso il vostro carico di lavoro. Ciò consentirà di migliorare le prestazioni e offrirà la possibilità di misurare efficientemente i processi chiave relativi a disparati dispositivi medici. Avrete il vantaggio di usufruire di misure immediatamente utilizzabili e di accedere facilmente alle informazioni necessarie senza il peso e il costo di una gestione dei dati giornaliera.

Entrambe le opzioni sono caratterizzate da:

  • Trasmissione di dati continua
  • Facile accesso ai più piccoli dettagli dietro ciascun indicatore chiave di prestazione

Ecco come le nostre soluzioni analitiche integrate possono aiutarvi a monitorare e migliorare i seguenti aspetti:

Prodotti e servizi analitici

BD offre soluzioni analitiche integrate in grado di aiutarvi a immagazzinare l'infinita quantità di dati continuamente generati e a convertirla in informazioni immediatamente utilizzabili.

Analisi comparative

Le analisi comparative che utilizzano le soluzioni analitiche integrate di BD, eseguite sia all'interno della propria organizzazione sanitaria che su base nazionale, sono in grado di fornire obiettivi prestazionali relativi alla sicurezza dei pazienti, alla gestione dell'inventario e alla conformità normativa.

Conformità

Le soluzioni analitiche integrate di BD rappresentano un utile ausilio per gli ospedali nel monitoraggio delle operazioni relative alla conformità, senza sottrarre tempo prezioso e denaro all'assistenza ai pazienti.

Gestione dell’inventario

Le soluzioni analitiche di BD consentono di ottimizzare la catena di forniture in modo da ridurre il rischio di esaurimento delle scorte, di identificare prodotti scaduti e di valutare il livello delle scorte, contribuendo nel complesso al raggiungimento di nuovi livelli di efficienza e accuratezza nella gestione dell'inventario.

Prevenzione delle incongruità

Le soluzioni analitiche di BD offrono la possibilità di identificare e limitare rapidamente potenziali problemi.

Sicurezza del paziente

Le soluzioni analitiche integrate di BD offrono diverse indicazioni relative al miglioramento della sicurezza dei pazienti, dall'identificazione di errori di programmazione EV alla verifica della disponibilità di tutte le forniture necessarie al personale medico.

Richiedi maggiori informazioni

Assistenza

Assistenza sui prodotti

Libreria di risorse sulle Soluzioni analitiche integrate

Libreria di risorse sulle Soluzioni analitiche integrate

La nostra gamma di risorse cliniche sulle soluzioni analitiche chiave può aiutarvi ad acquisire informazioni dettagliate, applicare le innovazioni e a ottimizzare i nostri prodotti.

Brochure

Casi studio

Formazione clinica

Video

Visualizza libreria completa

Sintetizziamo una grande qunatità di dati per gli operatori santitari piú impegnati, offrendo informazioni operative che facilitano l'ottimizzazione d elle prestazioni