Analisi comparative

Le metriche di comparazione tra ospedali all'interno della propria organizzazione sanitaria forniscono informazioni importanti che possono essere utilizzate come misure supplementari delle prestazioni. Le analisi comparative che utilizzano le soluzioni analitiche integrate di BD, eseguite sia all'interno della propria organizzazione sanitaria che su base nazionale, sono in grado di fornire obiettivi prestazionali relativi alla sicurezza dei pazienti, alla gestione dell'inventario e alla conformità normativa.

Tramite il rapporto mensile esecutivo del servizio di analisi dell'infusione, gli utenti del sistema Alaris™ ricevono dei termini di paragone associati all'uso e alle forzature degli allarmi del software di sicurezza Guardrails™.

Per i clienti di Pyxis MedStation™, è possibile accedere alle metriche di paragone tramite il portale informativo. Questa funzionalità consente agli ospedali di confrontare le prestazioni con altre strutture all'interno della propria organizzazione sanitaria nonché gli obiettivi prestazionali comuni.


Software di sicurezza Guardrails™ per la piattaforma Alaris™ Plus

Il software di sicurezza Guardrails™ Suite è una soluzione completa per la sicurezza, oggi disponibile dove viene erogata la terapia. Questo software è in grado di ridurre gli errori farmacologici IV, migliorare la qualità complessiva della terapia, tracciare e misurare le prestazioni del sistema e contribuire a una maggiore conformità con le norme nazionali in materia di sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni

Contatta un rappresentante vendite

Assistenza

Assistenza sui prodotti

Sintetizziamo una grande qunatità di dati per gli operatori santitari piú impegnati, offrendo informazioni operative che facilitano l'ottimizzazione d elle prestazioni