Sicurezza del paziente

Le soluzioni analitiche integrate di BD offrono diverse indicazioni relative al miglioramento della sicurezza dei pazienti, dall'identificazione di errori di programmazione EV alla verifica della disponibilità di tutte le forniture necessarie al personale medico.

Le procedure di analisi dell'infusione si servono dei dati del sistema Alaris™ per evidenziare gli andamenti degli eventi avversi evitabili dei farmaci, per identificare procedure mediche a rischio elevato e per individuare opportunità di formazione per lo staff e di allineamento delle prassi cliniche.

Le soluzioni analitiche di gestione dell'inventario, compilate a partire dai dati del sistema Pyxis™ MedStation™ e dal sistema di tecnologie teco Pyxis™ supply, possono essere utilizzate per ottimizzare la catena di fornitura, evitare l'esaurimento delle scorte e individuare la presenza di farmaci scaduti, contribuendo così al rispetto dei requisiti di conformità.


Software di sicurezza Guardrails™ per la piattaforma Alaris™ Plus

Il software di sicurezza Guardrails™ Suite è una soluzione completa per la sicurezza, oggi disponibile dove viene erogata la terapia. Questo software è in grado di ridurre gli errori farmacologici IV, migliorare la qualità complessiva della terapia, tracciare e misurare le prestazioni del sistema e contribuire a una maggiore conformità con le norme nazionali in materia di sicurezza.

Sistema Pyxis SupplyStation™

Il sistema Pyxis SupplyStation™ di BD fornisce un facile accesso ai dispositivi medici necessari nei reparti e in tutta la struttura sanitaria.

Sistema Pyxis MedStation™

Dispensatore automatico che supporta la gestione decentralizzata dei farmaci garantendo una maggiore precauzione per la sicurezza dei medicinali spesso a rischio di non conformità.

Analisi dei dati relativi ai farmaci mediante il sistema Pyxis MedStation™

BD sfrutta l'erogazione di dati dagli armadi Pyxis™ per identificare potenziali non conformità, per ottimizzare la gestione dell'inventario e per sostenere gli impegni volti al rispetto dei requisiti di conformità alla normativa e di certificazione

Richiedi maggiori informazioni

Contatta un rappresentante vendite

Assistenza

Assistenza sui prodotti

Sintetizziamo una grande qunatità di dati per gli operatori santitari piú impegnati, offrendo informazioni operative che facilitano l'ottimizzazione d elle prestazioni