Sistema per ventilazione AVEA™

Ventilatore per terapia intensiva per pazienti neonatali, pediatrici e adulti

Il sistema per ventilazione AVEA™ di BD è un ventilatore per terapia intensiva versatile per pazienti neonatali, pediatrici e adulti che presenta applicazioni invasive e non invasive, compresa la ventilazione forzata intermittente (IMV) nasale per neonati. Il monitoraggio polmonare avanzato integrato BiCore™, la somministrazione di Heliox e la capnografia volumetrica consentono di migliorare gli esiti clinici. I ventilatori AVEA inoltre contengono un leggero compressore interno alimentato a batteria che facilita il trasporto del paziente intraospedaliero. Il sistema per ventilazione AVEA riunisce funzioni, applicazioni e funzionalità avanzate di monitoraggio che soddisfano tutte le esigenze di ventilazione in terapia intensiva.

  • La tecnologia BiCore integrata garantisce un monitoraggio esofageo e tracheale preciso della ventilazione e ha dimostrato di ridurre i giorni di ventilazione.
  • La capnografia volumetrica è uno strumento prezioso per migliorare gli esiti e la sicurezza dei pazienti.
  • La valvola espiratoria attiva del ventilatore AVEA stimola la sincronia tra il ventilatore e il paziente e riduce notevolmente il disagio per il paziente.
  • Il sistema di erogazione del gas ad alta precisione regola l'esatto volume di cui il paziente ha bisogno, che si tratti di 2 ml o di 2,5 l.
  • Il compressore alimentato a batteria facilita il trasporto in quanto elimina la necessità di bombole di aria compressa.
  • CLiO2™, il sistema di controllo a circuito chiuso di ossigeno inspirato, è progettato per mantenere i valori di SpO2 dei neonati entro valori di sicurezza.

Link correlati

Aggiornamento software Ventilator - modulo di richiesta

Formazione ventilatore AVEA

Effettuiamo sessioni pratiche di training clinici per i nostri ventilatori AVEA.

Formazione ventilatore AVEA

Richiedi maggiori informazioni

Assistenza

Assistenza sui prodotti