Sistema Pyxis™ StockStation™

Gestione dell'inventario tramite codici a barre nei magazzini

Il sistema Pyxis™ StockStation™ di BD è ideale per i grossi magazzini. Grazie alla tecnologia dei codici a barre e all'interfaccia utente intuitiva, questo sistema assegna i prodotti ad aree specifiche o a pazienti e aggiorna automaticamente l'inventario e i documenti di fatturazione. Tramite il collegamento al server Pyxis SupplyCenter™, gli articoli del magazzino vengono riordinati automaticamente al raggiungimento di livelli stabiliti. Le interfacce elettroniche con più fornitori riducono l'immissione manuale degli ordini e accelerano l'elaborazione degli ordini.

Questo sistema è disponibile anche con software per le aree procedurali e perioperatorie. Per maggiori informazioni su questa funzionalità, inviare una richiesta o chiedere di parlare con lo specialista dei prodotti e fare riferimento al sistema Pyxis ProcedureStock™.

  • Massimizza i livelli dei servizi fornendo una gamma illimitata di articoli.
  • Aiuta a eliminare il conteggio, i processi di applicazione degli adesivi e di rifornimento manuali, aumentando quindi la produttività del flusso di lavoro.
  • Si integra con le tecnologie Pyxis™ per ottimizzare i livelli di inventario e ridurre al minimo l'esaurimento delle scorte.
  • Aumenta la facilità, la velocità e l'accuratezza della registrazione degli ordini, della distribuzione, dei pagamenti e dei rimborsi al fine di migliorare l'efficienza del flusso di lavoro, l'acquisizione dei costi e il flusso dei profitti (dove applicabile).

Richiedi maggiori informazioni

Assistenza

Assistenza sui prodotti